Inno3D annuncia la GeForce GTX Titan iChill Black

Commenti

Inno3D annuncia la GeForce GTX Titan iChill Black

Inno3D, non contenta della già incredibile potenza messa a disposizione dalla GTX Titan, ha proposto sul mercato un modello custom nel PCB, nelle frequenze e nel sistema di raffreddamento. Stiamo parlando della GTX Titan iChill Black, dotata di sistema di raffreddamento Arctic Cooling Accelero Hybrid.

Le frequenze di funzionamento sono di 937MHz per la GPU (+100MHz rispetto al valore default), mentre la frequenza delle memorie VRAM, 6GB GDDR5, rimangono al valore di fabbrica di 6000MHz. Le specifiche tecniche rimangono le stesse, con i 2688 CUDA core, 224 TMU, 48 ROP e un bus a 384 bit che si interfaccia con l’ingente quantità di memoria. Al momento non si sanno prezzo di lancio né data.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo