Dishonored: il DLC ‘The Knife of Dunwall’ in arrivo a metà Aprile

Commenti

Bethesda ha annunciato oggi che il secondo DLC per l’acclamato action-stealth Dishonored, The Knife of Dunwall, sarà disponibile dal prossimo 16 Aprile per Xbox 360, PS3 e PC a $9.99.

Il DLC ci metterà nei panni di Daud, e visiteremo distretti mai visti di Dunwall.

Di seguito, la descrizione ufficiale da Bethesda:

In The Knife of Dunwall vestirai i panni di Daud, il leggendario assassino che ha ucciso l’Imperatrice, avrai accesso alle sue armi, gadget, alleati e abilità sovrannaturali. Dopo aver assassinato l’Imperatrice e avendo per sempre cambiato il destino di Dunwall, intraprendi un viaggio alla ricerca di un riscatto. L’Esterno ti rivela la chiave della tua espiazione, ma chi — o cosa — è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, la tua ricerca ti porterà attraverso distretti mai visti di Dunwall mentre ti troverai faccia a faccia con nuovi e terribili nemici. Impiega un arsenale unico di nuove armi e poteri che miglioreranno le dinamiche di combattimento, la mobilità e il sistema di furtività di Dishonored. Nella lotta per rimanere attaccato ai tuoi ultimi brandelli di umanità, le scelte che farai determineranno alla fine il tuo fato.

Oltre all’annuncio, sono stati anche rilasciati tre screens:

Dishonored: il DLC  The Knife of Dunwall in arrivo a metà Aprile

Dishonored: il DLC  The Knife of Dunwall in arrivo a metà Aprile

Dishonored: il DLC  The Knife of Dunwall in arrivo a metà Aprile

Dopo il successo del primo DLC Dunwall City Trials, e dopo aver vinto il premio BAFTA (leggi qui), ci aspettiamo grandi cose da The Knife of Dunwall e dal brand Dishonored.

Stay tuned!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo