AMD: aggiornamento Logo ed SSD in arrivo

Commenti

Anche se il colosso di Sunnyvale  ha fatto sapere che non ci sarà in programma alcun aggiornamento per quanto riguarda il segmento delle schede grafiche desktop (almeno fino al quarto trimestre di quest’anno), cerca di non comunicare un senso di “stallo” e per questo smuove l’interesse con una nuova veste grafica del logo Radeon e dei vari segmenti del proprio catalogo.

Non si tratta di uno aggiornamento essenziale ma sappiamo benissimo che i dettagli, anche di un logo, a volte possono fare la differenza.

È da notare che tra i loghi raffigurati in basso ce ne uno con scritto Solid State Drive. In passato AMD aveva già messo piede nel mercato delle memorie RAM con un collaborazione con Patriot Memory, azienda che produce anche SSD High-End; sarà anche in questo caso la stessa partnership a dare vita ai primi SSD targati AMD?

Ecco i nuovi loghi che vedremo sui prodotti AMD:

AMD: aggiornamento Logo ed SSD in arrivoAMD: aggiornamento Logo ed SSD in arrivoAMD: aggiornamento Logo ed SSD in arrivo

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo