LG “sgambetta” Samsung a Times Square

Commenti

LG  sgambetta Samsung a Times Square

Proprio in queste ore la trafficata Times Square sta attendendo la presentazione ufficiale del nuovo smartphone di punta della casa coreana la quale dovrebbe partire alle 23.00 ora italiana. Tra i vari cartelloni esposti nella famosa location che Samsung ha scelto per l’evento, spunta curiosamente quello dell’LG optimus G-pro situato proprio al di sopra di quello dedicato al Galaxy SIV, riportando la scritta ‘Is Here 4 You Now’, ovvero già qui, a disposizione dei consumatori.

Trattasi chiaramente di un curioso gioco di parole scelto per sminuire il numero 4 scritto da Samsung per il suo nuovo device. Per il proprio cartellone pubblicitario, LG ha acquistato lo spazio direttamente sopra quello preso dall’azienda rivale, e a tutti gli effetti lo sponsor dell’Optimus G appare ben più visibile agli occhi degli abitanti di New York con una veste grafica più viva rispetto al cartello Samsung.

LG, quindi, si è impegnata in una campagna di advertising proprio nella location newyorkese per cercare di “disturbare” la concorrenza ed è chiaro ormai che la sfida tra l’LG Optimus G e il Samsung Galaxy S4 sembra essere iniziata.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo