Nvidia pronta al lancio della GeForce GTX 650 Ti Boost Edition

Commenti

Nvidia pronta al lancio della GeForce GTX 650 Ti Boost Edition

È quasi certo l’arrivo sul mercato della nova scheda grafica di fascia Mid-Range del colosso di Santa Clara per rispondere alla Radeon HD 7790 che AMD è pronta a lanciare. Si tratta di una GeForce GTX 650 Boost Edition con nome in codice GTX 655 senza però alcuna novità in rilievo ma solo con frequenze operative più elevate rispetto al modello attualmente in commercio; onboard troveremo 1 o 2 GB di memoria GDDR5 con bus a 192 bit (contro i 128 della Radeon HD 7790) con la classica GPU GK 106 a 768 Cuda Core.

Riguardo il clock operativo , la GPU sarà spinta a un massimo di 1080 MHz con le Memorie a 6 GHz mentre rimangono invariate le caratteristiche di alimentazione e di output video.

A seguire trovate una tabella comparativa delle tre vga Nvidia con relativo prezzo di vendita:

Nvidia pronta al lancio della GeForce GTX 650 Ti Boost Edition

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo