Niente Doom 3 BFGVR Edition per ora

Commenti

Niente Doom 3 BFGVR Edition per ora

Tutti voi pazzi developer che avete pre-ordinato questo gioiellino chiamato Oculus Rift e relativo development Kit aspettando di potervi calare in quella che è una versione moddata in VR (Virtual Reality) di Doom 3 BFG, appunto BFGVR Edition, al lancio, credo fareste meglio a far scorte di gelati alla vaniglia e dolciumi.

Purtroppo è stato annunciato che Doom 3 BFG non avrà il supporto per Oculus Rift al suo lancio, cosa che ha fatto sobbalzare tutti dato che a quanto pare Doom 3 BFGVR era già prenotabile.

Ma non disperatevi, non è un “No!” secco, è un “ASAP” per chi sa intendere, infatti è probabile che questo titolo verrà rilasciato quando Oculus Rift sarà pienamente operativo.
In aggiunta ecco un buon gelato alla vaniglia per tutti voi spendaccioni.

In sostituzione di Doom 3 BFGVR Edition potrete ricevere $ 20  in Steam Wallet credits, o $ 25 di crediti nel Negozio Oculus, o un rimborso completo. Questi crediti sono sufficienti per acquistare Half Life 2 e Crysis, i quali hanno già in cantiere a breve, un supporto pieno per Oculus.

Ricordiamo che il prezzo di pre-ordine per il la versione developers è di 300$ (Un ottimo prezzo a nostro avviso) ed è prenotabile direttamente dal sito web sopra citato.

A noi di RHW quest’oggettino affascina non poco e a voi?

Chissà che fra qualche anno potremmo ritrovarci tutti  in una sorta di The World, come nel mondo di .hack//.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo