Final Fantasy X e X-2 in HD su PS3

Commenti

Final Fantasy X e X 2 in HD su PS3Dopo la conferma da parte di Square Enix sulla lavorazione del remeake in HD  su uno dei capitoli più amati  di tutta la saga, ovvero Final Fantasy X, nelle ultime ore è emerso un rumor, anche se in meno di un’ora è stato confermato il tutto dalla stessa software house, la quale ha annunciato sulle pagine della rivista Jump che oltre a Final Fantasy X anche il sequel Final Fantasy X-2 è destinato ad andare in HD.

Ma non è tutto, la stessa Square Enix ha affermato che i due titoli saranno distribuiti in un unico BluRay per PS3; discorso diverso per PS Vita, dove i titoli saranno disponibili su cartucce separate.

L’uscita è prevista entro la fine di quest’anno e saranno proposti nella versione estesa “international”.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo