Forza lupi son passati i tempi cupi! Assassin’s Creed III “La Tirannia di Re Washington”

Commenti

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed 3 “La Tirannia di Re Washington”. Il video ci mostra nuove abilità, ovvero quelle riguardanti “il lupo” di Ratonhnhaké:ton, “l’eroe pronto a spodestare l’ingiusto e tirranico re Washington”.

La Tirannia di re Washington, sarà un’espansione single player di tre parti, che narrerà alternativamente gli eventi riguardanti la rivoluzione americana.

La prima parte, chiamata “L’infamia“, è già disponibile, al prezzo di 800 Microsoft Points, su Xbox Live e PC e, a 9,99€, su PS3, mentre il secondo episodio, “Il Tradimento“, è invece atteso per il 19 marzo su Xbox e PC, 20 marzo per PS3.

Nota dolente, l’ultima parte, “La Redenzione“, sarà disponibile il 23 aprile, ma solo sulle piattaforme di mamma Microsoft, mentre, per quanto riguarda Sony, bisognerà aspettare fino al 24 aprile.

Vi lasciamo all’atteso trailer:

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo