Razer presenta il mousepad Megasoma 2

Commenti

  Razer presenta il mousepad Megasoma 2

Razer, marchio famoso leader nella produzione di periferiche da gioco per PC, amplia il proprio catalogo di mousepad presentando il nuovo Megasoma 2, tappetino ibrido che l’azienda ha voluto fortemente per offrire stabilità e performance di un tappetino rigido con la flessibilità e il comfort di una superficie morbida. Per ottenere questo risultato Razer utilizza un base in silicio che assicura stabilità sulla superficie di appoggio, mentre il top è costruito con morbido tessuto.

Razer presenta il mousepad Megasoma 2

Rispetto al suo predecessore, la seconda versione del Megasoma prevede un design più ergonomico, con uno spessore inferiore, superficie anti-statica e bordi rinforzati.

Razer ha annunciato inoltre che il prodotto è già disponibile in preordine sul sito ufficiale ad un prezzo di 39.99 Euro.Razer presenta il mousepad Megasoma 2

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo