Codemotion 2013 Roma al via!

Commenti

Codemotion 2013 Roma al via!

Siamo al terzo anno di Codemotion Roma e al nostro settimo evento. E’ stato un cammino lungo in cui condividendo emozioni abbiamo cercato di appassionarvi alla tecnologia e alla buona programmazione. Il nostro scopo non è insegnare ma trasmettere entusiasmo e fornire stimoli e idee.

Dopo quattro anni di Javaday, abbiamo fatto compiere un grande salto all’evento evolvendolo in Codemotion. Aprendo le porte a tutti i linguaggi e tecnologie si sono catalizzate ancora di più sorgenti di creatività e opportunità di lavoro.

Inoltre abbiamo spostato l’attenzione da un prodotto (Java, a suo tempo di Sun, ora di Oracle) ad una disciplina: la programmazione, a vantaggio di tutti.

Così descrive l’evento il Sito Web Ufficiale del Codemotion 2013 che si terrà da domani a Roma presso l’Università degli studi RomaTre e che raggiungerà durante l’anno anche le città di Madrid e Berlino.
Un evento molto importante che vedrà la popolazione universitaria ingrandirsi per due giorni di fila in maniera esponenziale.

Moltissime iniziative interessanti per avvicinare i neo-programmatori, mostrare progetti e novità di quello che è questo fantastico mondo, nonchè mettersi alla prova in competizioni.
Che dire come ogni anno un iniziativa che richiama a se molti visitatori e noi di ReHWolution non potremmo perderci un evento simile per nulla al mondo!

Se siete di Roma, è un consiglio vivissimo quello di parteciparvi e vedere tutto quello che ha da offrire il codice italiano e non!

Vi lasciamo a questo curioso ma a nostro avviso geniale Promo dell’evento che ha affollato la rete, e oggi (ve lo testimonio personalmente) i monitor delle aule!

Siete pronti?

Ready, NERD, GO!

 

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo