AMD taglierà i prezzi dell’ APU “Trinity” nel mese di aprile

Commenti

AMD sta preparando una serie di tagli di prezzo per aprile per finire le scorte dell’ attuale generazioneA-series “Trinity” APU desktop , creando lo spazio per la prossima generazione “Richland,” APU tra cui , probabilmente, spiccheranno l’  A8-5600K  e l’ A4-4000.

Oltre alle APU, AMD sta inoltre progettando dei tagli per alcuni dei suoi socket AM3 + CPU, come l’FX-8320, FX-6300 e FX-4300, azione preventiva giustificata dal futuro lancio di giugno da parte di Intel del processor “Haswell ” per desktop.

AMD ha recentemente lanciato le varianti mobili delle sue A-serie APU “Richland” e le varianti desktop potrebbero essere lanciate in tempo per il Q2 2013, a cominciare da componenti ad alte prestazioni, come la A10-A8-6800K e 6600K.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo