MSI lancia la sua scheda grafica Radeon HD 7790

Commenti

Oggi, MSI,  principale produttore di schede grafiche e schede madri, ha pubblicato la sua nuova HD 7990 (nome MKT: R7790-1GD5/OC e R7790-1GD5) scheda grafica basata sulla nuovissima architettura di AMD GCN  con supporto per PCI Express Gen 3 standard .

La scheda grafica MSI HD7790  supporta la regolazione di frequenza della GPU e della memoria e può utilizzare l’esclusivo Afterburner overclocking utility targato MSI.

MSI lancia la sua scheda grafica Radeon HD 7790

 

La HD 7790 utilizza una grande ventola da 10 cm con tecnologia  Propeller Blade.

Il flusso d’aria aumentato non solo riduce la temperatura interna, ma riduce anche il rumore di funzionamento per una esperienza di gioco più confortevole.

La scheda viene fornita con DisplayPort 1.2 e HDMI 1.4a  che supporta l’uscita video 3D e audio di alta qualità.

L’inclusione di AMD proprietaria della tecnologia Eyefinity  multi-display in uscita rende la HD 7790 la scelta migliore per i giocatori.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo