PowerColor lancia 2 Schede Grafiche Radeon HD 7790

Commenti

TUL Corporation, leader nella produzione di schede grafiche AMD, ha presentato oggi l’ultima serie HD7790: la PowerColor HD7790 OC TurboDuo e l’ HD7790 versione OC.

L’ultima della serie HD7790 si presenta con un regolatore di potenza avanzato per il risparmio energetico denominato  SVI2 Green Power Manage Technology.

 

Sfruttando il controller di risparmio energetico, la serie PowerColor HD7790 è in grado di regolare dinamicamente la tensione insieme allo stato di carico della GPU contribuendo all’ ottimizzazione dell’efficienza di potenza e le prestazioni grafiche.

 PowerColor lancia 2 Schede Grafiche Radeon HD 7790

La PowerColor HD7790 TurboDuoOC possiede una velocità di clock del 7,5% sul boost engine.

La scheda in questione è stata fabbrizata con una doppia ventola di raffreddamento e un’ heat-pipe a forma di “S”, la scheda inoltre si avvale di innovativi kit di progettazione aerodinamica.

Attraverso la modalità dual-fan, il flusso d’aria può essere migliorato in modo efficiente e il calore dissipato dalla soluzione di raffreddamento TurboDuo in modo da fornire un raffreddamento migliore.

PowerColor lancia 2 Schede Grafiche Radeon HD 7790

Nel frattempo, PowerColor annuncia la versione HD7790 OC per soddisfare i giocatori più esigenti.

Con una frequenza di clock pari a 1030MHz per il core e 6.0 Gbps clock di memoria , la scheda offre un’esperienza di overclock semplice ed intelligente e offrendo allo stesso tempo una prestazione grafica impressionante  per tutti i giocatori.

PowerColor lancia 2 Schede Grafiche Radeon HD 7790

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo