Hearthstone: Heroes of Warcraft svelato al PAX East!

Commenti

Hearthstone: Heroes of Warcraft svelato al PAX East!

Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone – il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente.

E’ ciò che si legge sul sito ufficiale di Hearthstone, il nuovo gioco (che avevamo accennato qui) presentato oggi al PAX East da Blizzard.

Nato come esperimento negli studi da un team composto da soli 15 sviluppatori, Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco di strategia di carte collezionabili ambientato nell’ormai pluripremiato universo di Warcraft.

Ogni mazzo si concentrerà intorno ad un eroe, che rappresenta una delle nove classi di Warcraft, e sarà personalizzabile con carte e incantesimi addizionali che si potranno vincere, creare o acquistare.

I giocatori saranno in grado di affinare le proprie tecniche in partite contro il computer e successivamente potranno anche sfidare online i loro amici Battle.net o altri giocatori scelti casualmente.

Come Blizzard stessa ha dichiarato, il gioco è semplice, casual, divertente e piacerà sicuramente ai fan, tutto questo condito dalle parole Free-to-Play.

Sul sito ufficiale è già possibile registrarsi alla beta, quindi non perdete tempo e correte ad iscrivervi! :D Per chi invece volesse prendersela comoda, lasciamo il trailer qui sotto. Buona visione!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo