Thermaltake Urban 31: chassis Mid-Tower da Gamers

Commenti

Thermaltake Urban 31: chassis Mid Tower da Gamers

Nuovo prodotto che va ad aggiungersi nel vasto catalogo di Thermaltake, azienda con sede a Taipei che dal 1999 si dedica alla realizzazione di componenti di qualità per PC; parliamo del nuovo chassis Mid-Tower Urban 31, fratello maggiore dell‘Urban21 presentato qualche settimana fa dalla stessa casa. Il nuovo case presenta dimensioni superiori giusto per accogliere configurazioni più “esigenti” con impianti di dissipazione a liquido.

Il telaio è costruito in acciaio laminato, misura 500x 206 x 520 millimetri e pesa 7,3 chilogrammi; il design è al tempo stesso semplice ed elegante grazie a un pannello frontale in alluminio spazzolato che copre i vani delle periferiche ottiche.

Urban 31 supporta schede madri ATX e M-ATX, USB 3.0, schede video fino a 41 centimetri e permette di installare 3 unità da 5.25 pollici e 6+1 HDD da 3.5/2.5 pollici; il reparto ventilazione prevede due ventole Turbofan da 120 mm pre-installate e un totale di 6 fan.

Thermaltake Urban 31: chassis Mid Tower da Gamers

Il case Urban 31 sarà disponibile in due varianti: standard e finestro ma al momento non si sa nè la disponibilità nè il prezzo.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo