Enermax presenta il case mid tower Fulmo ST

Commenti

Enermax presenta il case mid tower Fulmo ST

Enermax, forte della serie Fulmo/FulmoGT che ha riscosso tanto successo in tutto il mondo, presenta oggi un modello mid tower appartenente alla lineup: il Fulmo ST. Le dimensioni, seppur “limitate” al tradizionale form factor mid tower non devono ingannare, all’interno c’è davvero molto spazio, tanto da poter ospitare fino a 9 HDD e 3 VGA dual slot.

Enermax presenta il case mid tower Fulmo ST

 

Il case, disponibile in due colorazioni, presenta una serie di soluzioni davvero interessanti sia per la solidità strutturale che per il raffreddamento delle componenti, senza tralasciare in alcun modo il fattore estetico, che si avvale di uno stile che difficilmente si ritrova negli chassis avversari. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo ad un video (in lingua inglese) in cui vengono descritte tutte le caratteristiche del case, buona visione!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo