Battezzata Broken Age la nuova avventura grafica nata da Kickstarter!

Commenti

Dopo aver raccimolato 3.3 Milioni con Kickstarter, Tim Schafer e i suoi di Double Fine mettono finalmente online il Sito Ufficiale di Broken Age, neonata Avventura grafica per Windows, Mac e udite udite anche Linux!

“Broken Age è un’avventura punta e clicca che racconta le storie di un ragazzo e di una ragazza che vivono vite parallele. a ragazza è stata scelta dal proprio villaggio per essere sacrificata ad un terribile mostro – ma lei decide di ribellarsi.  Al contempo, un ragazzo su una nave spaziale vive una vita solitaria sotto la cura di un computer materno, ma desidera liberarsi per viaggiare e conoscere il mondo. Seguono avventure.”

Ricordiamo che è ancora possibile supportare il team con le donazioni. Con un minimo di 15$ ci si assicura una copia del gioco e l’accesso alla beta, con 30$, invece, si guadagna il “Backer Access” agli aggiornamenti, gli artwork ed i documentari di sviluppo in HD di Broken Age.

Cosa aspettate?

Battezzata Broken Age la nuova avventura grafica nata da Kickstarter!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo