Nvidia va “prepotente” sul mercato: GeForce GTX 650 Ti Boost e taglio dei prezzi in arrivo!

Commenti

Nvidia va prepotente sul mercato: GeForce GTX 650 Ti Boost e taglio dei prezzi in arrivo!

In data odierna, Nvidia si propone in modo determinata rilasciando ben due notizie di rilievo; la prima novità, anche se già eravamo al correnti, riguarda la presentazione odierna della GeForce GTX 650 Ti Boost sottolineando come in realtà sia un prodotto leggermente superiore all’ultima Radeon HD 7790 e più vicino per caratteristiche alla Radeon HD 7850, il quale già ne avevamo parlato ieri sul nostro portale Nvidia GeForce 650 Ti Boost: più potente della Radeon HD 7790!

L’altra notizia, stavolta del tutto nuova, riguarda il taglio dei prezzi che la casa californiana stia applicando per contrastare ancora una volta AMD; pare infatti che il colosso di Santa Clara abbia deciso un taglio di prezzo sui modelli GTX 650 Ti e GTX 660. Il taglio non è ancora quantificato ma siamo sicuri che a beneficiare di questa nuova “sfida” sarà sicuramente l’utente finale.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo