Buffalo inserisce nel mercato due nuovi Access Point Business Edition

Commenti

Milano, 26 marzo 2013 – Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, presenta il WAPS-AG300H-EU e il WAPS-APG600H-EU, due nuove soluzioni basate sullo standard 802.11n in grado di risolvere ogni tipo di problematica relativa alla copertura wireless in ambito business, nonché di luoghi pubblici.

Il modello WAPS-APG600H-EU è in grado di operare sia a 2,4 GHz, che a 5,0 GHz , questi nuovi access point dual-band offrono tutta la flessibilità e i bassi consumi energetici che la tecnologia PoE (Power Over Ethernet) mette a disposizione.

Buffalo inserisce nel mercato due nuovi Access Point Business Edition

Per garantire la massima sicurezza e quindi per evitare accessi indesiderati alla rete, i nuovi access point della serie AirStation Pro offrono il supporto per SSID multipli, il VLAN tagging e il controllo di accesso degli utenti via server RADIUS.

Per il massimo controllo sulle reti e per garantire la loro stabilità, i nuovi Buffalo WAPS-AG300H-EU e WAPS-APG600H-EU consentono l’impostazione del numero massimo di client connessi e di eseguire un backup automatico dei dispositivi hardware attivi collegati alla rete.

Per la prevenzione delle interferenze di segnale, le staffe in metallo per l’installazione a soffitto e a parete includono una specifica schermatura, mentre un kit magnetico opzionale è disponibile nel caso in cui si desideri effettuare l’installazione su pareti in acciaio. Tra gli optional sono anche disponibili custodie protettive su misura studiate per prevenire furti, manomissioni e per rendere inaccessibili le porte dei dispositivi, tra cui spiccano due connettori LAN Gigabit.

Buffalo inserisce nel mercato due nuovi Access Point Business Edition

Gli access point Buffalo WAPS-AG300H-EU e WAPS-APG600H-EU vengono forniti con 3 anni di garanzia con prezzi al pubblico rispettivamente di 163,55 e  173,47  euro + IVA.

Per maggiori informazioni su Buffalo e i suoi prodotti è consigliato visitare il sito ufficiale 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo