Battlefield 4 si mostra in 17 minuti di gameplay!

Commenti

Dopo la presentazione alla GDC di Battlefield 4, DICE e EA hanno cominciato a pubblicare una carrellata di teaser e trailer.

Oggi, è stato rilasciato un video gameplay della campagna single player che mostra, oltre ai frangenti in prima persona, anche delle sequenze a bordo di due veicoli di terra. Il tutto è ambientato a Baku, capitale dell’Azerbaijan.

Il realismo dell’ambientazione, delle armi e dei personaggi è pazzesco, come per esempio la distruzione degli edifici in real-time, cosa già supportata col FrostBite Engine 2 in BattleField 3 e non pienamente sfruttata, ma che qui sembra essere stata inglobata come elemento fondamentale del gameplay.

I frangenti action non mancano di certo e sembra che il personaggio, e quindi il giocatore, venga fatto coinvolgere in maniera più immersiva in tutta la storia.

Speriamo vivamente che a questa grafica mozzafiato si aggiunga una IA dello stesso livello, abitudine che negli ultimi anni si sta perdendo.

Vi lasciamo quindi a questi 17 minuti di puro sbavo, che consigliamo godere in qualità HD :).

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo