iPhone 5s e iPhone “lite” in arrivo, ma non prima di giugno

Commenti

iPhone 5s e iPhone lite in arrivo, ma non prima di giugno

L’analista di Piper Jaffray Gene Munster, da sempre assuefatto dal rilascio di indicazioni relative ai nuovi prodotti dell’azienda con sede a Cupertino, si sofferma questa volta sui nuovi iPhone che potremmo vedere nei prossimi mesi; esso infatti ha specificato che non vedremo nessun nuovo device fino a giungo, quando al Worldwide Developers Conference Apple presenterà il nuovo iPhone 5S, mentre nel mese di settembre arriverà anche l’iPhone economico, dispositivo destinato ai mercati emergenti.

Riguardante l’aggiornamento del device della mela morsicata, l’iphone 5s subirà un upgrade solo sul processore e la fotocamera, mentre veranno aggiunte tecnologie come NFC  e un sensore per l’utilizzo delle impronte digitali. Per l’iphone “budget” invece non si sa molto oltre ad una possibile data di rilascio a settembre.

Oltre a questo Munster continua a sostenere la probabile uscita entro la fine dell’anno di un suo “cavallo di battaglia”, il televisore Apple (che ne abbiamo parlato ieri attraverso il nostro portale), anche se già in molte altre occasioni i rumors rilasciati dall’analista su tale dispositivo si sono rivelati sbagliati.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo