Windows Phone avrà Temple Run e Ruzzle

Commenti

Windows Phone avrà Temple Run e Ruzzle

Ruzzle e Temple Run, due dei migliaia di giochi più famosi su piattaforma android, saranno disponibili anche per Windows Phone, i quali sarebbero in rilascio nell’arco delle prossime ore. I due titoli, però, non sono gli unici che approderanno sui dispositivi del colosso di Redmond, dove verranno seguiti dalle uscite di  6th Planet, Fling Theory, Orcs Must Survive e Propel Man.

Microsoft ha promesso notevoli miglioramenti e cambiamenti per gli sviluppatori di giochi. Grazie all’ambiente di sviluppo in codice nativo per Windows Phone 8, infatti, è teoricamente più semplice per gli sviluppatori il “porting” di giochi, il riutilizzo di codice e l’uso di motori grafici.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo