Da EK due nuovi Waterblock per la GTX Titan

Commenti

Da EK due nuovi Waterblock per la GTX Titan

Ancora nVidia in prima pagina con due nuovi waterblock griffati EK per la sua GTX Titan. L’azienda slovacca dopo i primi due modelli dedicati alla vga basata su GPU GK-110, annuncia due ulteriori proposte per il raffreddamento della suddetta scheda video: l’EK-FC Titan-Nickel e l’EK-FC Titan XXL Edition.

Il modello EK-FC Titan-Nickel è un full-cover che raffredda sia il reparto GPU che quello delle Memorie e VRM; è costruito in rame nichelato con top in acrilico e supporto a configurazioni multi-VGA e al backplate EK-FC Titan. La versione XXL Edition, anch’essa full-cover, è una variante  che viene venduta invece con tanto di backplate.

Da EK due nuovi Waterblock per la GTX Titan

I prezzi sono di 99.95 Euro per l’EK-FC Titan e 139.95 Euro per l’EK-FC Titan XXL Edition.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo