PNY lancia la “sua” GTX 650Ti Boost

Commenti

PNY lancia la sua GTX 650Ti Boost

 

Tra le versioni custom della GeForce GTX 650Ti Boost non poteva mancare quella di PNY, produttore esclusivamente di VGA , il quale immette sul mercato la “personale” GPU basata su Kepler GK 106. Abbiamo apicizzato la parola personale per il semplice motivo che l’azienda al momento rilascia  la scheda video in versione reference sia a livello performante sia estetico che riprende in toto le features della versione base di Nvidia.

PNY lancia la sua GTX 650Ti Boost

Quindi, la nuova PNY GeForce GTX 650 Ti Boost è equipaggiata con 2 GB di Memoria GDDR5 impostata a 6 GHz e GPU provvista di 768 CUDA Core cloccata a 980 MHz con Boost Mode fino a 1033 MHz. La scheda utilizza l’interfaccia PCI-E 3.0 e supporta le DirectX 11.1 oltre alle tecnologie proprietarie Nvidia SLI, 3D Vision, Surrorund, PhysX.

La scheda è disponibile presso i rivenditori PNY al prezzo consigliato di 169€.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo