Diamond Multimedia annuncia la scheda grafica Radeon HD 7750 BizView

Commenti

Diamond multimedia ha annunciato  la disponibilità della scheda video AMD Radeon HD 7750 Low Profile  1G GDDR5  BizView 750 (BV750).

La BV750 è costruita con l’ architettura pluripremiata GCN e l’ AMD Radeon HD 7750 Series GPU con il primo design GPU a 28nm  e memoria GDDR5. Prestazioni e risparmio energetico sono entrambi ad un livello superiore.

Diamond Multimedia annuncia la scheda grafica Radeon HD 7750 BizView

La BV750 è caratterizzata dalla tecnologia AMD Eyefinity permettendo quindi di giocare a risoluzioni oltre 5760×1080,  è rinnovata con stereo 3D e compatibile con la tecnologia CrossFire che consente una visualizzazione grafica chiara e  in grado di ospitare anche la migliore esperienza di gioco.

La BV750 è dotata di PCI Express 3.0, 2 Dual-Link DVI e 1 mini Display Port, AMD tecnologia Power ZeroCore.

Nel bundle sono compresi 2 adattatori DVI-to-VGA  offrendo supporto dual monitor. BV750 è anche in grado di supportare ben tre  monitor grazie ad Eyefinity con un optional.

La BV750 è disponibile sul sito web di Diamond Multimedia per $ 119,99 e tramite affiliati online, tra cui Amazon.

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo