Habey USA presenta il sistema i7 Core PRO-6820 Fanless

Commenti

HABEY USA, leader nella produzione di computer e membro associato dell’ Intel Intelligent Systems Alliance, annuncia il PRO-6820. Questo sistema unico senza ventole offre una gran potenza di elaborazione in un case robusto e affidabile.

Con 6 porte Gigabit Ethernet, il sistema in questione  può eseguire una serie di compiti diversi: è adatto per  applicazioni di rete generiche, ma a causa della CPU potente e del  robusto design, è ideale per l’esterno magari per impianti di videosorveglianza digitale utilizzando telecamere di rete.

Habey USA presenta il sistema i7 Core PRO 6820 Fanless

Il chipset QM77 consente l’installazione di un’ampia gamma di processori a partire dagli i3 di seconda generazione Sandy Bridge fino agli i7 di terza generazione Ivy Bridge.

L’ espansione aggiuntiva include anche due porte mini-PCIe  e quattro porte COM. La mini-PCIe consente l’installazione di un modulo WiFi, o anche un modulo 3G/4G per essere utilizzato in combinazione con lo slot SIM.

Habey USA presenta il sistema i7 Core PRO 6820 Fanless

Ci sono una serie di altre caratteristiche impressionanti che questo sistema ha da offrire.

Per visionare la scheda tecnica completa o maggiori per maggiori informazioni è consigliato visitare il sito ufficiale.

Un comunicato completo sarà emesso nel giro di qualche settimana una volta che il PRO-6820 diverrà disponibile per la vendita, intanto presentiamo alcune caratteristiche importanti del prodotto:

Compatibilità con processori di 2a/3a generazione Intel e sistema Barebone Fanless
Design altamente efficiente senza ventola per ambienti “aperti”
Le funzionalità integrate di watchdog e immediata funzione per il ripristino del sistema operativo.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo