D-Link Cloud Router Wireless AC1200 dual band Gigabit ora disponibile

Commenti

D-Link ha ampliato la sua linea di premiati router cloud con la disponibilità del Cloud Router AC1200 Wireless Dual Band Gigabit (DIR-850L), che offre una velocità wireless di prossima generazione per  lo streaming video HD, giochi online e la condivisione di file.

Il Wireless Router AC1200 offre a discapito dei concorrenti una velocità wireless dual band fino a 300 e 867Mbps, eliminando interferenze Wi-Fi per una connessione ad Internet più veloce e più affidabile. Il router è inoltre compatibile con i dispositivi per la connettività 802.11a/b/g/n.

L’ AC1200 dual band router offre inoltre una facile gestione di rete remota con l’applicazione mydlink Lite disponibile su iPhone, iPad o Android, oltre che una porta USB che funziona con l’applicazione gratuita SharePort mobile, permettendo agli utenti di condividere facilmente foto  file musicali e film.

D Link Cloud Router Wireless AC1200 dual band Gigabit ora disponibile

 

Nello stesso tempo con l’applicazione Mobile QRS , gli utenti possono rapidamente e facilmente configurare il loro router dal proprio telefono cellulare.

D Link Cloud Router Wireless AC1200 dual band Gigabit ora disponibile

Per una rapida connettività via cavo, il router in questione dispone anche di quattro porte Gigabit, permettendo quindi agli utenti di connettere i dispositivi Ethernet supportati, tra cui console di gioco, computer portatili o computer desktop.

Il Cloud Wireless Dual Band Gigabit AC1200 (DIR-850L) è ora disponibile su Newegg.com ad un prezzo di 129.99 dollari.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo