Genius SW-G5.1 3500: audio Surround 5.1 da Gaming

Commenti

Genius SW G5.1 3500: audio Surround 5.1 da Gaming

Genius, brand specializzato nel campo delle periferiche per PC, quest’oggi amplia la propria linea di speaker con il sistema audio SW-G5.1 3500, kit audio Surround 5.1 pensato soprattutto per i Gamers che cercano una soluzione potente, di qualità e non troppo costosa. Il nuovo sistema targato Genius, è dotato di subwoofer da 6,5″ ed è capace di erogare 30w, mentre i 5 satelliti che completano la configurazione hanno una potenza di 10w ciascuno; inoltre è caratterizzato dai led di stato, connessioni jack cuffie-microfono e possibilità di selezionare tra le modalità 5.1, 2.0, 2.1 oltre a quella standby.

La compatibilità è assicurata con connessioni audio standard PC, schede audio 5.1, lettori MP3, , CD Player e TV. Il prezzo è  di 149.99 dollari.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo