NEC EA294WMi, Monitor con Aspect Ratio 21:9!

NEC EA294WMi, Monitor con Aspect Ratio 21:9! NEC EA294WMi, Monitor con Aspect Ratio 21:9!

NEC immette sul mercato un nuovo monitor della serie MultiSync, il EA294WMi, monitor da 29″ con spiccate features tra cui risoluzione 2560×1080 con aspect ratio cinematografio 21:9.

È dotato di tecnologia IPS con retroilluminazione LED che, come ormai risaputo, permette di avere ottimi angoli di visuale contenendo allo stesso tempo i consumi. Come citato poco sopra, il NEC EA294WMi è dotato di monitor con un formato 21:9 e supporta le funzionalità Picture by Picture/Side by Side (PBP) oltre ad avere una luminosità fino a 300 cd/m2, regolabile automaticamente grazie a un sensore che valuta l’illuminazione ambientale. Molto buona anche il reparto connessione con DisplayPort, HDMI/MHL, DVI-D, VGA e 4 porteUSB.

Il NEC MultiSync EA294WMi sarà disponibile a Maggio al prezzo di 799 dollari.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post