Corsair Obsidian 900D in arrivo

Corsair_900D

Corsair, brand che ricopre una vasta tipologia di prodotti per PC, rilascia un nuovo video del case forse più grande mai progettato fino ad ora; parliamo dell’Obsidian 900D, case Full-Tower con capacita di alloggiare Mainboard in formato XL-ATX con spazio sufficiente per quattro schede grafiche e fino a sedici baie per hard disk da 3.5 o 2.5 pollici.

Lo chassis infatti misura 655 x 694 x 251 mm superando in dimensioni il Temjin 11 di SilverStone, denominato qualche anno fa il dream machine case e addirittura piu grande, anche se di poco, del Cosmos 2 di Cooler Master. Prodotto interamente  in alluminio, il cabinet presenterà poi quattro alloggiamenti per i drive ottici, lo spazi0 per dissipare ogni componente a liquido e altre features di rilievo.

Il Corsair Obsidian 900D uscirà alla fine di questo mese, vi lasciamo quindi con il video di presentazione:

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post