Games Week 2013 ritorna a Milano con molto spazio in più dal 25 al 27 ottobre

Commenti

Games Week 2013 ritorna a Milano con molto spazio in più dal 25 al 27 ottobre

Games Week, la fiera dei videogiochi Milanese tornerà anche nel 2013, forte dei successi della prima e della seconda edizione, con uno spazio espositivo ampliato, pari a 18.000mq!.

Questa terza edizione della Games Week vedrà protagonisti come sempre i videogiochi, e grazie alla decisione di spostarne la data, probabilmente saranno molte le anteprime che i visitatori potranno gustare. Nel frattempo, le principali case di videogiochi che hanno già confermato la loro presenza sono: ActivisionPublishing, Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Namco Bandai Partners, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft. Sicuramente molte altre si aggiungeranno a queste.

Ancora una volta tornei, conferenze e incontri con gli sviluppatori faranno da contorno a questa kermesse italiana promossa da AESVI (l’associazione di categoria dell’industria dei videogiochi).

Quando e dove sarà quindi questa manifestazione? dal 25 al 27 ottobre a Milano, al MiCo gate5.

Non ci rimane che aspettare con le orecchie aperte, in attesa di questo grande evento tutto italiano (a cui personalmente non vedo l’ora di partecipare per il terzo anno di fila, NDR).

Matteo Cavedo

Autore

Matteo Cavedo

Matteo, 25 anni, appassionato di Hardware, Gaming e Overclock. Sempre pronto a scoprire nuove tecnologie di cui imparo in fretta i fondamenti, videogiocatore incallito.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo