NVIDIA annuncia le nuove GPU 700M per i Notebook

Commenti

NVIDIA annuncia cinque nuove GPU per notebook che offrono tre tecnologie in grado di assicurare in automatico la miglior esperienza d’uso, nonché massimizzare le performance dei PC portatili.

Senza alcun intervento da parte dell’utente, infatti, le tecnologie lavorano in background per ottimizzare la durata della batteria, migliorare le performance e arricchire l’esperienza visiva, assicurando la migliore esperienza d’uso che una GPU possa offrire ad un notebook.

NVIDIA annuncia le nuove GPU 700M per i Notebook

Specifiche:

– Nuova tecnologia NVIDIA GPU Boost™ 2.0, che adatta in modo intelligente la velocità di clock della GPU per massimizzare le performance grafiche.

– NVIDIA® Optimus™, che assicura una più lunga durata della batteria utilizzando la GPU solo quando necessario.

– Software GeForce® Experience™, che adatta i settaggi in-game per garantire le migliori performance e la migliore qualità visiva specificamente per il notebook utlizzato e mantiene al contempo aggiornati i driver GeForce.

“Le tecnologie per notebook messe a disposizione dalle GeForce 700M di NVIDIA sono di una raffinata semplicità.”, ha affermato Rene Haas, vice president & general manager della business unit Notebook di NVIDIA. “Puoi utilizzare il tuo notebook come vuoi e GeForce rende sempre piacevole la tua esperienza d’uso.”

NVIDIA annuncia le nuove GPU 700M per i Notebook

L’intera nuova lineup di GPU NVIDIA GeForce 700M dispone di tutte e tre le tecnologie e comprende tre proposte per il segmento “performance”, ossia le GPU GeForce GT 750M, GeForce GT 745M e GeForce GT 740M, e due per il segmento “mainstream”, ossia GeForce GT 735M e GeForce GT 720M.

Le GPU NVIDIA GeForce 700M sono disponibili già da oggi. Tutti i principali produttori di notebook introdurranno notebook con tecnologia GPU Boost 2.0, tra cui Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, MSI, Samsung, Sony e Toshiba.

Maggiori informazioni sulla famiglia di GPU per notebook GeForce 700M sono disponibili sul sito ufficiale .

 

 

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo