EK pensa anche alle schede grafiche AMD Fire Pro

Commenti

EK pensa anche alle schede grafiche AMD Fire Pro

EK, azienda slovena leader nella realizzazione di componenti per sistemi a liquido, dopo aver “pensato” alle schede Nvidia, in particolar modo alla GTX Titan e ai modelli Tesla, quest’oggi butta un occhio anche per la società con sede a Sunnyvale con il primo Waterblock pensato per raffreddare a liquido le schede grafiche professionali AMD FirePro W9000 e S1000. I modelli presentati riguardano il EK-FCW9000 e il EK-FCS10000, waterblock full-cover che andranno a raffreddare tutti i componenti delle schede grafiche (GPU, Memorie e VRM).

EK pensa anche alle schede grafiche AMD Fire Pro

Entrambi i modelli sono costruiti con una base in rame elettrolitico e top in acciaio tagliato a laser i quali permettono di offrire prestazioni al top anche se si vanno ad usare pompe  relativamente poco potenti. In bundle l’utente troverà ovviamente tutto il necessario per una veloce e semplice installazione, compresa la pasta termica Arctic Cooling MX-2.

EK pensa anche alle schede grafiche AMD Fire Pro

I modelli EK-FCS10000 e EK-FCW9000 verranno venduti ad un prezzo rispettivamente di 159.95 e 119.95 Euro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo