ASUS ROG Rampage IV Extreme Black

Commenti

ASUS sta lavorando su una variante della sua scheda madre ROG Rampage IV Extreme per le persone che hanno avuto abbastanza con il colore “ROG” rosso e nero.

La Rampage IV Extreme Black, come suggerisce il nome, presenta un aspetto in gran parte nero, con sfumature di grigio scuro, l’ uso del rosso è ridotto al minimo. Componenti come DIMM alternativo e slot PCIe usano toni di grigio a contrasto bianco. Esso è identico a quello originale.

ASUS ROG Rampage IV Extreme Black

 

La variante nera potrebbe essere una soluzione concorrente all’ EVGA X79 Black.

Sulla base di Intel X79 express chipset, la ROG Rampage IV Extreme Black supporta i processori Core i7 nel socket LGA2011, fino a 64 GB di memoria DDR3 quad-channel, quattro-way SLI / CrossFire, e una suite di overclocker-friendly.

Non c’è nessun accenno sul prezzo o la disponibilità.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo