Vice Presidente AMD: Non ci sarà un DirectX 12; Battlefield 4 farà parte del pack successivo:

Commenti

Il progresso nella tecnologia grafica per PC potrebbe essere sul punto di una crisi, secondo le GPU AMD .

In un’intervista, il vice presidente AMD delle vendite a livello mondiale, ha dichiarato che la sua società non crede che ci sarà un DirectX 12 API.

La tempistica di questa affermazione è particolarmente importante, in quanto sia AMD sia NVIDIA sono tenuti a svelare le nuove generazioni dei prodotti grafici entro la fine dell’anno.

Vice Presidente AMD: Non ci sarà un DirectX 12; Battlefield 4 farà parte del pack successivo:

Né  Microsoft Windows 8 sistema operativo, né il rumor di Windows “Blue” 8.1, può essere messo in commercio con una versione più recente di DirectX.

Taylor stava rispondendo ad una domanda su Heise GPU di nuova generazione e le tecnologie che potrebbero essere costruite intorno, alla quale ha risposto che normalmente, nuove versioni di DirectX stimolano l’introduzione di nuove architetture di GPU, ma non ci sarà un DirectX 12, e così le GPU di prossima generazione  integreranno altre tecnologie.

Taylor ha fatto capire che Battlefield 4  potrebbe essere parte del prossimo pacchetto “Never Settle”.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo