ASUS GeForce GTX Titan fissa quattro 3DMark World Records

Commenti

ASUS ha annunciato oggi che la scheda grafica ‘ASUS GeForce GTX Titan ha stabilito quattro nuovi record mondiali 3DMark, sotto la supervisione degli esperti overclocking ROG  Andre Yang e Shamino.

ASUS GeForce GTX Titan è la più potente singola GPU della schede grafiche attualmente disponibili, come dimostrato con record  in 3DMark11 con 36.658 marks in Entry preset, 37.263 marks in Performance preset, e 22.076 marks in  Extreme preset.

 

Ha anche stabilito un record mondiale di 21.818 nel 3DMark Fire Strike, il punto di riferimento più recente e più esigente di Futuremark.

L’ esperto Overclocking ROG  Andre Yang raqggiunge il nuovo record 3DMark11 utilizzando azoto liquido con una configurazione composta da un 4-way NVIDIA SLI di ASUS GeForce GTX  Titan,  una scheda madre ROG Rampage IV Extreme e un processore Intel Core i7-3970X .

Il record del 3DMark Fire Strike  è stato raggiunto da Andre Yang e  Shamino utilizzando due ASUS GeForce GTX Titan in un NVIDIA SLI. ASUS GeForce GTX Titan fissa quattro 3DMark World Records ASUS GeForce GTX Titan fissa quattro 3DMark World Records ASUS GeForce GTX Titan fissa quattro 3DMark World Records

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo