AMD regala Bioshock Infinite con una Radeon HD7790

Commenti

AMD regala Bioshock Infinite con una Radeon HD7790

Dal 2 aprile scorso è partita una nuova promozione per chi acquista una nuova scheda grafica griffata Sapphire; L’azienda infatti, regalerà un codice per riscattare gratuitamente BioShock Infinite per l’acquisto di una Radeon HD 7790 sia in versione OC che Standard.

Gli sviluppatori software di Irrational Games hanno collaborato intensamente con AMD per rendere la versione PC di “BioShock Infinite” ricca di nuovi effetti 3D realistici e innovativi. Alcuni di questi effetti integrati in questa nuova e fantastica edizione calzano perfettamente con le capacità e l’architettura di AMD’s Graphics Core Next (GCN) e le schede video SAPPHIRE HD 7790 e tutta la serie SAPPHIRE HD 7000.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo