Razer lancia il Keypad Orbweaver Stealth Edition FPS

Commenti

Razer ha lanciato una nuova, più silenziosa variante del suo Keypad FPS Orbweaver.

Progettato per i giocatori PC che bramano un gruppo WASD ben piazzato al fianco delle loro tastiere principali, l’ Orbweaver Stealth Edition è caratterizzato da silenziosi interruttori meccanici, che dispongono di 45 g di forza di attuazione, e di 2 mm di key-travel.

La tastiera principale offre 20 tasti completamente programmabili, da cui è possibile configurare WASD (su / sinistra / giù / destra), e altri tasti di azione utili intorno a loro. Oltre ai 20 tasti, Orbweaver Stealth Edition offre un thumb-stick (levetta analogica) a 8 direzioni, e un bottone che può assumere la funzione della vostra barra spaziatrice.


Razer lancia il Keypad Orbweaver Stealth Edition FPS
Razer lancia il Keypad Orbweaver Stealth Edition FPS

 

È dotato di regolazione per il palmo della mano e un poggia pollici. Misura 154 x 55 x 202 mm (LxPxH), pesa circa 300 g,  si collega al PC come una tastiera USB comune. Disponibile per il pre-ordine su Razerzone al prezzo di US $ 129.99.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo