Xbox Durango prezzo e data di uscita

Commenti

Xbox Durango prezzo e data di uscita

Paul Thurrott, editor per WhatTheTech con un colpetto di tosse ci da alcune informazioni dulla nuova console di casa Microsoft, svelandoci che l’hardware sarà reso pubblico a fine Maggio, ma la console uscirà a Novembre e costerà udite udite ben 500 dollari.

Ecco cosa ci dice nel suo ultimo videoblog:

“Durango sarà costosa [ridacchia], della serie 500 dollari per la console, 300 per la sottoscrizione e cose così, ma sapete, Blu-ray, bla bla bla… Ma la cosa che mi interessa, guardando al materiale che ho avuto tempo fa, è che in effetti si dice ‘necessita di connessione ad internet per essere usata’. Questo è quel che ho e che c’è scritto.

Non so se sia una cosa buona o cattiva perché non capisco esattamente cosa significhi. Voglio dire, guardate ad alcuni dei titoli che si leggevano su Internet nei giorni scorsi: “La prossima Xbox può sopravvivere senza Internet per appena 3 minuti”, o cose del genere. Non so nemmeno cosa intendano [ride]”

Cosa ne pensate? Voi boxari sareste disposti a spendere 500$ per una console che necessiterà abbonamento e tutto il resto e che potrebbe essere già a livello hardware inferiore a PS4?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo