Assassins Creed 3 in bundle con ROG Vulcan PRO e Xonar Phoebus

Commenti

Altro giorno, altra promozione; dopo l’iniziativa di ieri che prevedeva nel ricevere una copia in regalo di BioShock Infinite con l’acquisto di una Sapphire Radeon HD7790, oggi  Asus annuncia l’ennesima promozione riguardante l’acquisto di prodotti dedicati al gaming. La promozione prevede una copia in regalo di Assassins Creed 3 compreso nel bundle dei prodotti audio ROG Vulcan PROXonar Phoebus. Vulcan Pro è un headset equipaggiato con driver da 40mm al neodimio e che utilizza un processore Spitfire e supporta la tecnologia FPSEQ oltre al virtual surround 7.1. Assassins Creed 3 in bundle con ROG Vulcan PRO e  Xonar Phoebus La scheda audio Xonar Phoebus, presentata lo scorso anno, è pensata per i gamers più esigenti ed è caratterizzata  dalla funzionalità ROG Command che, grazie ad algoritmi intelligenti di rilevamento del suono e microfoni ambientali (due nella Control Box dedicata), riduce fino al 50% i rumori di fondo. La scheda supporta inoltre le tecnologie Dolby HomeTheaterV4 e tecnologia EAX.

Assassins Creed 3 in bundle con ROG Vulcan PRO e  Xonar Phoebus

Attualmente la promozione è valida solo sul territorio asiatico ma potrebbe presto arrivare anche su quello Europeo dove i prodotti attualmente costano rispettivamente 100 e 150 Euro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo