Google non più interessato a WhatsApp?

Commenti

La scorsa settimana sono emerse le voci in cui si parlava che Google fosse in trattative per acquisire WhatsApp, con circa $ 1 miliardo l’accordo sarebbe andato a buon fine.

Però l’accordo è saltato oppure Google non si è mai avvicinata a WhatApp, cosa più probabile.

Google non più interessato a WhatsApp?

Infatti AllThingsDigital si mise in contatto con WhatsApp e Neeraj Arora ha smentito i rumors che mettevano la società nel centro delle trattative con Google per la sua acquisizione al gigante di Internet, e ha rifiutato di commentare ulteriormente.

WhatsApp è estremamente popolare tra le piattaforme di messaggistica istantanea  per i cellulari, le applicazioni per iOS e Android fanno guadagnare all’azienda $ 0.99 per utente all’anno.

WhatsApp  permette alle persone di inviare messaggi di testo,  foto, video e posizioni attraverso la piattaforma di messaggistica istantanea.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo