Neverwinter in open beta da fine mese

Commenti

Cryptic Studios annuncia che la open beta del loro MMORPG free to play Neverwinter partirà il prossimo 30 aprile. È stata anche annunciata una quarta sessione di closed beta, a partire dal 12 parile, riservata ai membri che hanno contribuito al finanziamento del progetto.

“Come ulteriore ringraziamento a coloro che hanno contribuito a rendere possibile Neverwinter, dal 12 aprile questi membri saranno i primi a provare il sistema di professioni di Neverwinter”, si legge in un comunicato di Cryptic Studios.

Questa sessione di beta testing durerà 60 ore e consentirà di sperimentare le professioni Leadership, Mailsmithing, Platesmithing e Leatherworking.

Il nuovo gioco di Cryptic Studios si focalizza sulla città di Neverwinter e come gli altri capitoli della serie è basato sulle regole di Dungeons & Dragons. In Neverwinter il giocatore può appartenere a una tra cinque classi facenti parte dell’universo D&D e può giocare insieme ad amici o altri personaggi gestiti dall’intelligenza artificiale in gruppi composti da un massimo di cinque membri. I giocatori sono in grado di creare storie personali e quest utilizzando un sistema di generazione di contenuti immediato per qualsiasi tipo di utente.

Stay tuned per i nostri futuri commenti :D

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo