Batman: Arkham Origins annunciato

Commenti

Batman: Arkham Origins annunciato

Dalle pagine di GameInformer si apprende l’annuncio di un nuovo Batman, chiamato Batman: Arkham Origins, sviluppato da Warner Bros., Games Montreal, e… no! Niente Rocksteady stavolta. Dove sarà finito? Dite che abbia a che fare con Deathstroke? In ogni caso Dc-Fan potete gioire visto l’andazzo degli ultimi titoli.

Batman: Arkham Origins annunciato

“Come suggerisce il titolo,  il gioco si piazza anni primi di entrambi i precedenti titoli Arkham quando un giovane, “greggio” Batman incontra molti supercattivi per la prima volta.” scrive GameInformer. Ovviamente cosa ci si poteva aspettare da un titolo con l’appellativo di “Origins”?

I nuovi sviluppatori, incaricati precedentemente del porting si Arkham City su Wii U, useranno l’Unreal Engine modificato da Rocksteady.
L’uscita è prevista per il 25 di Ottobre. Nell’attesa ecco il trailer:

Via| PCGAMER

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo