Google Play 4,0 sui telefoni e tablet

Commenti

Google Play 4.0, l’ultima versione dello store Google per contenuti e applicazioni per gli smartphone e tablet Android,  sta per essere lanciata.

La nuova versione porta con sé una riprogettazione, che si concentra su immagini più grandi e un testo più chiaro , una migliore organizzazione delle applicazioni e contenuti rilevanti per la ricerca, e un processo di checkout più ottimizzato per applicazioni a pagamento.

Google Play 4,0  sui telefoni e tablet

Per cominciare, Play 4.0 introduce un nuovo look che mitiga con uno sfondo costituito da elementi di interfaccia dell’ utente e introduce le foto più grandi e più chiare.

Google Play 4,0  sui telefoni e tablet

 

Suggerimenti di ricerca sono state riprogettate per essere più precise, al tempo stesso, non interrompe i termini di ricerca principali.

Il processo di checkout è semplificato, con meno passaggi necessari per l’acquisto o il noleggio applicazioni o contenuti (libri, riviste, film e spettacoli televisivi).

Google Play 4.0 sarà disponibile come aggiornamento software per tutti i dispositivi con Android 2.2 e superiori.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo