Roccaforte: la scrivania-paradiso per gamers

Commenti

Roccaforte è la scrivania che TUTTI i nerd di questo mondo vorrebbero avere. È studiata appositamente per accogliere qualsiasi tipo di dispositivo di gioco e per rendere più facile la vita ai gamer incalliti.

Roccaforte: la scrivania paradiso per gamers

La scrivania è stata ideata dalla società giapponese Grapht. Dispone di ampio spazio per l’installazione di joytistck, volanti, pedaliere, ma anche per l’alloggiamento di un piccolo frigorifero e di un forno a microonde (just LOL).

Roccaforte: la scrivania paradiso per gamers

Roccaforte: la scrivania paradiso per gamers

“Ottimizzata per il tuo stile di vita, Roccaforte ti permette di sistemare tutte le periferiche di gioco che possiedi. Puoi disporre opportunamente la tastiera, il pad per mouse, il mouse professionale e i controller per la guida e per il volo. Roccaforte è la soluzione ideale per la guida, la simulazione di volo e gli FPS”, si legge nell’annuncio pubblicitario.

Grapht Roccaforte può essere acquistata per $599.99… *Ci fa un pensierino*

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo