GIGABYTE annuncia il Mouse Wireless Aivia Neon

Commenti

GIGABYTE ha fatto un’ aggiunta alla sua linea di periferiche Aivia , con il neon.

Il dispositivo combina la funzionalità di un air-presenter e un mouse, in un pacchetto ergonomico e senza fili.

Il Mouse Aivia Neon vincitore del Red Dot award  misura 105 x 57 x 37 mm (LxAxP) ha un peso di circa 107 g (con batteria) ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio che si carica quando il mouse è collegato via USB.

GIGABYTE annuncia il Mouse Wireless Aivia Neon

Il Neon Aivia dispone di tre pulsanti principali, una rotella di scorrimento e tre tasti di scelta rapida, che possono essere programmati per diapositive di transizione e per elementi al loro interno.

Un piccolo vano sul lato consente di infilare un micro-ricevitore USB.

GIGABYTE annuncia il Mouse Wireless Aivia Neon

Il mouse dispone anche di un puntatore laser per le presentazioni.  Inoltre il mouse AIVIA Neon possiede le funzioni di qualsiasi altro mouse, con risoluzione di tracciamento di  1.200 DPI . L’azienda non ha ancora svelato il prezzo o la disponibilità .

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo