Gelid annuncia il dissipatore low-profile SlimHero

Commenti

Gelid annuncia il dissipatore low profile SlimHero

Gelid Solution, azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di raffredamento per PC, aggiorna la linea di dissipatori CPU con il nuovo SlimHero, appartenente alla linea Silent dell’azienda. Il cooler presenta una struttura low-profile con heatsink orizzontale ideale quindi per sistemi compatti dove la priorità risiede nel contenere al massimo gli ingombri. È dotato di ventola PWM da 120mm con una rumorosità che va da 12 a 25 dBA.

Gelid annuncia il dissipatore low profile SlimHero

Il corpo in alluminio lamellare misura 131 (l) x 123 (w) x 59 (h) per un peso di 352 grammi; il calore in questo caso è estratto dal processore attraverso 4 heatpipes in rame che si fondono a una base monolitica sempre in rame. Il SlimHero è già disponibile ad un prezzo di 25€ iva inclusa ed è compatibile con CPU Intel 775/ 1155/ 1156/ 1366 (LGA 1155) e AMD AM2/ AM2+/AM3/AM3+/ FM1/ FM2.

Gelid annuncia il dissipatore low profile SlimHero

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo