Samsung Galaxy S4: arrivano i primi spot TV

Commenti

Samsung Galaxy S4: arrivano i primi spot TV

Il colosso coreano, è già pronto alla campagna pubblicitaria con nuovi spot TV  dedicati al nuovo device di punta basato su sistema operativo Android e che verrà lanciato sul mercato tra poche settimane.

Spot disponibili in calce, i quali mostrano alcune delle novità del nuovo Galaxy S4. Il primo è solo un “teaser” dalla durata di circa un minuto, pubblicato da AndroidCentral,  che ne mostra i dettagli estetici ed alcune delle principali funzionalità. Successivamente sul canale ufficiale YouTube di Samsung NL sono stati pubblicati altri tre spot focalizzati sulle funzioni S Translator per la traduzione di conversazioni, Group Play per utilizzare altri Galaxy S4 come speaker audio e Sound Shot che permette di associare un messaggio vocale ad una foto.

Buona visione.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo