Samsung lancia sul mercato l’Ultrabook Serie 9 Premium

Commenti

Samsung lancia sul mercato lUltrabook Serie 9 Premium

Samsung, rende disponibile il nuovo ultrabook appartenente alla Serie 9 Premium dotato di display Full-HD da 13,3pollici. Il nuovo ultrabook è caratterizzato da un design minimal composto da una scocca in allumino il che permette di avere un peso complessivo di soli 1,16 Kg. Equipaggiato con un Processore Intel Core i7 3537-U (fino a 2 GHz), Grafica Integrata HD 4000, 4 GB di memoria RAM DDR3 ed SSD da 128 GB. Il Sistema Operativo è Windows 8 che combinato con l’hardware installato permette di avere un’autonomia di circa 5 ore.

Il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi intorno ai 1399 Dollari, ma attendiamo la comunicazione ufficiale da parte dell’azienda.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo