Corsair: Rumors riguardo al case Obsidian 350D M-ATX

Commenti

Oltre alla sua ultima novità, l’ Obsidian 900D , Corsair ha in programma di lanciare un nuovo case micro-ATX da gaming  in questa stagione, l’Obsidian 350D (modello: CC-9011029-WW).

Secondo quanto riferito misura 450 x 210 x 440 mm, il case manterrà la solida costruzione in acciaio opaco con frontale in alluminio spazzolato e una finestra in acrilico sul lato grande. Le caratteristiche del pannello frontale saranno semplicemente due alloggiamenti per unità da 5,25 “, un paio di porte USB 3.0 e jack audio HD.

Corsair: Rumors riguardo al case Obsidian 350D M ATX

Internamente, l’Obsidian 350D non presenta alcuna gabbia per le unità al fine di non ostacolare le schede grafiche più lunghe.

Invece, è dotato di due alloggiamenti da 3,5″ sulla parte bassa e sembra possedere tre alloggiamenti da 2,5 ” verso la parte superiore, con un vuoto in mezzo.

 Corsair: Rumors riguardo al case Obsidian 350D M ATX

Per quanto riguarda la ventilazione, essa comprende due ventole da 140 millimetri sulla parte superiore, alle quali può essere attaccato un radiatore, una ventola posteriore da 120 mm (in dotazione).

L’Obsidian 350D dovrebbe essere rilasciato verso la fine di aprile o inizio di maggio.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo